PROGETTAZIONE
Prima di installare il SIPAL viene sempre
eseguita una fase di analisi dell’esistente con conseguente
progettazione del sistema, al fine di poter integrare il prodotto con
quanto già presente nell’ente, cercando, anche grazie alla sua estrema
flessibilità, di recuperare sempre al meglio gli investimenti già fatti
in Hardware e Software di base.
FORMAZIONE
Anche se tutte
le funzionalità sono perfettamente documentate con manuali ed Help
contestuale sempre in linea, la formazione del personale è essenziale
per garantire il migliore utilizzo del prodotto e sfruttarne a pieno le
potenzialità.
La formazione viene sempre pianificata e proposta dopo
aver valutato la situazione contestuale in cui opererà l’utente a cui è
rivolta.
AVVIAMENTO
Il software più bello o più efficiente perde la sua efficacia se nella fase di avviamento non viene scrupolosamente recuperato il Patrimonio di Dati presenti nell’Ente. Per questo motivo i nostri tecnici pongono estrema attenzione alla fase di migrazione degli archivi. È l’attività più delicata ed importante che troppo spesso viene banalizzata per non spaventare il cliente, causando in seguito cocenti delusioni.
Ogni progetto di migrazione viene preventivamente esaminato ed accuratamente valutato per consigliare al meglio l’ente su come operare per ottenere il massimo rapporto costo-qualità.
Nella fase di avviamento, in particolar modo dove sono presenti attività di sportello, il nostro personale coadiuva l’operatore per evitare disguidi o disagi di ogni genere.
ASSISTENZA
Acquistare il SIPAL non significa solo comperare un software gestionale, ma potersi avvalere di un servizio di assistenza efficace ed efficiente sempre disponibile in ogni momento dell’anno.
SIPAL non ha numeri verdi o generici operatori privi di competenza specifica su ogni area, ma esperti professionisti che non sono solo dei tecnici informatici ma anche profondi conoscitori delle problematiche funzionali, suddivisi per aree di competenza. Quando un utente chiama telefonicamente per avere risposte sul funzionamento di particolari elementi della procedura, oppure ha necessità di avvalersi della consulenza per verificare le interpretazioni possibili di una normativa, trova sempre immediata risposta da parte del gruppo di lavoro specifico per l’area interessata.
Il servizio reso al Cliente è la nostra migliore referenza.
AGGIORNAMENTI
SIPAL INFORMATICA è un’azienda del Gruppo Maggioli, leader nella fornitura di servizi agli Enti Pubblici, questo ci garantisce un canale di comunicazione diretto con i più qualificati esperti sulla normativa che regola le Pubbliche Amministrazioni.
Il tutto si traduce in un costante aggiornamento dei nostri applicativi.