
I moduli relativi all’area “Affari Generali” sono strettamente integrati con i principali strumenti di Office Automation (sia Microsoft che Open Source), permettendo all’utente una semplice ed immediata gestione.
Sono aggiornati alle ultime normative vigenti in fatto di integrazione con sistemi di Firma Digitale e Posta Elettronica Certificata e conformi agli standard di Interoperabilità tra Pubbliche Amministrazioni.
Completano l’offerta dell’Area un potente gestore documentale via WEB che permette di dematerializzare i documenti e farli circolare all’interno dell’Ente in modo digitale (Work-flow e scrivanie elettroniche) consentendo significativi risparmi di risorse e importanti incrementi di efficienza operativa.
Tutti i processi dedicati alla trasparenza permettono la pubblicazione degli atti generati dall’ente sull’Albo Pretorio WEB in modo semplice ed automatico, sempre nel rispetto delle normative sulla privacy e accessibilità.
L’area Affari Generali si compone delle seguenti procedure :
• Gestione Delibere Determine Ordinanze
• Archivio Storico Atti su Web
• Protocollo Informatico
• Archiviazione Ottica di documenti
• Archiviazione Sostitutiva
• Archiviatore Globale
• Interoperabilità del Protocollo
• Flussi Documntali
• Iter Procedimenti Amministrativi
• Iter Precedimenti Amministrativi via WEB
• Contratti
• Notifiche e Pubblicazioni
• Albo pretorio WEB
